Batterie Trazione

Batterie trazione a Leini, Torino, Piemonte

Rapid sas propone a tutti i propri clienti batterie trazione per carrelli elevatori realizzati con materiali di alta qualità e a lunga durata. 
Il nostro personale tecnico qualificato saprà consigliarvi il prodotto più adatto alle vostre esigenze e alle vostre macchine. Le batterie trazione carrelli elevatori garantiscono massima affidabilità nel corso del tempo e lunga durata per l’erogazione di energia ai carrelli elevatori che si muovono regolarmente all’interno degli stabilimenti.

I NOSTRI SERVIZI

Partner affidabile

Rapid sas è sinonimo di garanzia e affidabilità grazie all’esperienza di settore di lunga data, siamo presenti sul mercato dal 1960. Rivolgersi a noi significa trovare un partner affidabile per l’acquisto e la manutenzione dei propri mezzi di lavoro. Le batterie che troverete presso la nostra azienda sono progettate e realizzate per durare nel tempo e garantire un’elevata resistenza anche a fronte delle continue sollecitazioni meccaniche che le macchine subiscono durante il carico di lavoro.

Batterie per ogni esigenza

La scelta della batteria trazione carrelli elevatori dipende da diversi fattori, a cominciare dalle ore di lavoro cui è destinata, alla dimensione dello stabilimento nel quale dovrà operare e al tipo di carrello sul quale andrà installata. I tecnici dell’azienda Rapid sas di Leini, in provincia di Torino, sapranno consigliarvi e indicarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Richiesta preventivi

Non esitate a contattarci al numero 011 9980061 o all’indirizzo email rapidcarrelli@hotmail.it per ricevere maggiori informazioni, consulenza specializzata e un supporto costante da parte dei nostri tecnici. Rapid sas offre i propri servizi e prodotti per tutta la provincia di Torino, in tutto il Piemonte e nelle provincie di Aosta, Cuneo e Vercelli.

Chiamare il numero 011 9980061 per richiedere le batterie trazione carrelli elevatori

Share by: