Manutenzione e Riparazione

Manutenzione e riparazione a Leini, Torino, Piemonte

Uno degli inconvenienti più frequenti che si presenta nei magazzini e negli impianti di lavoro è quello di dover fermare i mezzi meccanici per la loro manutenzione o, peggio, per la loro riparazione a seguito di un guasto o di una rottura. In questi casi è necessario intervenire d’urgenza e saper individuare immediatamente il tipo di problema e la soluzione da apportare. Grazie alla grande e profonda esperienza nel settore, i tecnici di Rapid sas sanno localizzare i guasti in tempi rapidi e abbattere considerevolmente i costi e le spese che ogni fermo tecnico comporta. I nostri tecnici qualificati sono costantemente aggiornati sulle procedure da seguire per intervenire in maniera rapida ed efficace su qualsiasi mezzo e impianto.

Manutenzione e riparazione carrelli elevatori

Assistenza carrelli

Rapid sas non è un semplice riparatore o magazzino ricambi: è un partner a 360° al quale affidare la manutenzione e riparazione carrelli elevatori e di tutte le macchine che utilizzare in azienda. La nostra sede operativa è a Lieni, in provincia di Torino, ma interveniamo anche nelle provincie circostanti del Piemonte e in quelle di Aosta, Vercelli e Cuneo.

Interventi in sede

La maggior parte degli interventi di assistenza li eseguiamo direttamente presso la sede del cliente, ma per quelli più complessi e duraturi ci occupiamo personalmente del trasporto prodotti presso il nostro stabilimento e mettiamo a disposizione mezzi sostitutivi per non interrompere il ciclo di lavoro delle singole aziende.

Consulenze specializzate

Contattaci al numero 011 9980061 o all’indirizzo rapidcarrelli@hotmail.it per richiedere preventivi e consulenze specializzate per poter consegnare ad un partner valido e affidabile la manutenzione e la riparazione dei parco mezzi delle vostre aziende.

Chiama subito il numero 011 9980061 per la riparazione e la manutenzione dei carrelli elevatori

Share by: